Darphin Lumière Essentielle: la luce della bellezza 

“Avevo dimenticato quanta luce c’è nel mondo, fino a quando non me l’hai donata”: mi è venuta in mente questa frase di Ursula Le Guin stamattina, quando ho provato la nuova linea di Darphin Lumière Essentielle
ll moderno stile di vita può risultare estremamente stressante a volte. 
Per combatterlo, i nostri antenati hanno imparato ad ascoltare la natura, utilizzando piante e minerali come rimedio. Questa conoscenza è arrivata fino ai giorni nostri e la nuova gamma di Darphin ne è il risultato.

Composta da due prodotti, Siero Olio Illuminante Crema-Gel Olio Illuminante, è stata ideata per illuminare e idratare le pelli opache in vista della nuova stagione.


Entrambi contengono una miscela di 7 oli essenziali selezionati per i benefici che hanno sulla pelle:

il Mandarino, lenitivo e rilassante, secondo la medicina tradizionale cinese regolarizza il flusso del qi, un termine che indica la “forza vitale”. 

I Fiori d’Arancio donano una nota agrumata e un’esplosione di solarità. 

Amato dalla regina Maria Antonietta e da Napoleone Bonaparte che lo usavano ogni giorno come profumo e dopobarba, il Neroli favorisce la rigenerazione cellulare e attenua rughe e cicatrici dovute all’acne.

Una nota di cuore tra i profumi del giardino dove è lei la regina, la Rosa: il suo olio è tra i più preziosi in natura, svolgendo un’azione equilibrante e rinnovatrice ; contiene inoltre vitamina E con azione antiossidante e retinolo, una forma attiva di vitamina A.

Dal grande albero tropicale dell’ Ylang Ylang ha vita un olio particolarmente utilizzato in cosmesi per la sua forza di contrasto sulla pelle secca e poco idratata.

Infine il Legno di Cedro, astringente e coadiuvante e lo Zenzero, speziato e molto utilizzato dalla medicina cinese, secondo la quale l’autunno sarebbe la stagione più propizia per sfruttare le proprietà riscaldanti, rende la pelle più radiosa ed elastica.
Dall’unione di questi componenti e di un siero a base di estratto marino, acido ialuronico, acetil glucosamina e vitamina E, nasce l’elisir della giovinezza di Darphin: un percorso aromaterapico tascabile, frutto di una tecnologia innovativa, che aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale bellezza.

Come cashemere sulla pelle, il Siero Olio Illuminante è frutto di una tecnologia innovativa che con i suoi oli e oltre 7000 perle microincapsulate, ricrea la forza vitale della natura.

La leggerezza di una crema e il comfort di un olio: ecco la magia della Crema-Gel in Olio che ravviva la luminosità della pelle, ripristina la sua idratazione e protegge la barriera cutanea. Applicata mattina e sera, è la perfetta beauty routine per chi vuole uscire dal tunnel grigio dell’inverno e avere una pelle levigata e splendente.
E’ tempo di rifiorire. Non cadere dall’albero anche tu: questo autunno accendi la tua pelle e risveglia la sua bellezza, con Darphin Lumiere Essentielle.
Lumière Essentielle è disponibile in esclusiva presso farmacie concessionarie, dove le consulenti di bellezza Darphin vi aspettano per farvi provare la nuova linea durante le Giornate Darphin. Il calendario è disponibile nella sezione “Dove trovarci” sul sito www.darphin.it.  Selezionando la vostra città troverete tutte le indicazioni per prenotarvi e potrete così usufruire di un fantastico trattamento viso su misura per voi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...