Le Gagà Milano: un arcobaleno di lusso ed eleganza targato Made in Italy

”Ogni nuovo mattino uscirò per le strade cercando i colori”: è quello che pensano tutti i giorni Marco Marelli e Andrea Berti, fondatori di Le Gagà Milano, brand d’accessori d’eccellenza.


Le loro creazioni sono il simbolo della ricchezza e dell’artigianalità del Made in Italy oltre che di uno stile eccentrico ma sempre raffinato.


Tra Art Nouveau e Impressionismo, gli accessori Le Gagà sono vere opere d’arte da indossare; non stupisce che i loro creatori abbiano scelto il tessuto che ha conquistato il mondo per il suo fascino e la sua eleganza, utilizzato anche da Audrey Hepburn come menù per le sue prime nozze, la seta, tessuto pregiato che in un gioco di colori e dettagli, rende queste creazioni uniche. 


Tecniche avanguardistiche di realizzazione, esperienza e maestria di ideazione, packaging accurato: tanti i punti di forza di questi accessori che si ispirano alle particolarità cromatiche e figurative attribuite a culture e tradizioni dello stivale più famoso della storia: l’Italia.

In vista della stagione fredda e delle giornate a tinta unita, vi mostro la mia interpretazione di queste creazioni adatte ad ogni occasione e perfette per chi vuole colorare il proprio armadio e la propria vita…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...