Silver spring: come illuminare casa ed armadio con un tocco d’argento

 

Il Fashion Design e l’Interior Design nascono da una reazione emotiva; che si tratti di un abito o dell’arredamento di una camera, queste creazioni rifletteranno sempre voi e il vostro stile, rappresentando per gli altri lo specchio della vostra identità.

Mobili o vestiti, l’obiettivo è quello di trasmettere un messaggio al mondo che riveli qualcosa di personale su di voi, ciò che è importante, ciò che più vi rappresenta.

Schermata 2016-03-23 alle 11.24.10.png

Nello stesso modo in cui un perfetto black dress può donarvi carica, sicurezza e bellezza, così una stanza ben progettata può trasmettere una simile vibrazione. Si vuole trascorrere del tempo in quello spazio e sentirsi bene ogni volta che si cammina in quella stanza. Scegliete i vostri interni come scegliete i vestiti. Sono importanti, vi ispirano e sono ciò che vivete nella vostra vita. 

Tessuti, colori e stili: i disegni di interni e di moda seguono spesso le stesse tendenze.   Oggi parliamo di un trend di questa stagione, in vista della prossima Milano Design Week: l’argento.

Schermata 2016-03-23 alle 11.00.11

Questo colore – brillante e lucente – è stato per molti secoli sinonimo della ricchezza delle famiglie aristocratiche. Attualizzato, rivisitato e combinato ad altri materiali, niente rende luminosa una stanza o un abito come il luccichio da regina della nevi di questo intramontabile colore.

Nichel, cromo, alluminio e acciaio inossidabile. Questi silver matters sono durevoli, hanno grandi qualità riflettenti e sono disponibili in una varietà di finiture opache o brillanti, perfette per un look chic e raffinato, sotto qualsiasi luce.

Schermata 2016-03-23 alle 11.23.57

E se non siete ancora convinte, ecco i cinque motivi con cui Dalani vi ammalierà e vi indurrà ad impreziosire d’argento le vostre case. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...