Il Fashion Design e l’Interior Design nascono da una reazione emotiva; che si tratti di un abito o dell’arredamento di una camera, queste creazioni rifletteranno sempre voi e il vostro stile, rappresentando per gli altri lo specchio della vostra identità.
Mobili o vestiti, l’obiettivo è quello di trasmettere un messaggio al mondo che riveli qualcosa di personale su di voi, ciò che è importante, ciò che più vi rappresenta.
Nello stesso modo in cui un perfetto black dress può donarvi carica, sicurezza e bellezza, così una stanza ben progettata può trasmettere una simile vibrazione. Si vuole trascorrere del tempo in quello spazio e sentirsi bene ogni volta che si cammina in quella stanza. Scegliete i vostri interni come scegliete i vestiti. Sono importanti, vi ispirano e sono ciò che vivete nella vostra vita.
Tessuti, colori e stili: i disegni di interni e di moda seguono spesso le stesse tendenze. Oggi parliamo di un trend di questa stagione, in vista della prossima Milano Design Week: l’argento.
Questo colore – brillante e lucente – è stato per molti secoli sinonimo della ricchezza delle famiglie aristocratiche. Attualizzato, rivisitato e combinato ad altri materiali, niente rende luminosa una stanza o un abito come il luccichio da regina della nevi di questo intramontabile colore.
Nichel, cromo, alluminio e acciaio inossidabile. Questi silver matters sono durevoli, hanno grandi qualità riflettenti e sono disponibili in una varietà di finiture opache o brillanti, perfette per un look chic e raffinato, sotto qualsiasi luce.
E se non siete ancora convinte, ecco i cinque motivi con cui Dalani vi ammalierà e vi indurrà ad impreziosire d’argento le vostre case.