Ho imparato l’arte della guerra da Sun Tzu, quella di correre da Haruki Murakami e quella di scrivere da Carver.
Ho imparato che l’Ars Amatoria non si apprende da Ovidio, che vivere talvolta la vita degli altri non è un errore che ha fatto solo Neruda e che non bisogna fare affidamento su Freud per interpretare i propri sogni.
Ho imparato che non sempre amor vincit omnia e che ad una certa età ci vogliono facta, non verba.
Ho imparato a non chiedere ma a rispondere, a fare a meno di chi fa a meno di me, a non sprecare ma lesinare: emozioni, tempo, calorie e gigabyte.
Ho imparato che avere uno Squirtle sulla pancia e uno Psyduck in testa non serve a molto nella vita e che è meglio essere una Porsche vintage con qualche imperfezione che racconti una storia piuttosto che una banale Lamborghini seriale da calciatore cerebralmente incricetato.
Ho imparato a vivere morendo e che non sono i miei sogni ad essere troppo grandi o strani ma è la gente che non sa sognare, perchè alla fine, come dice Bach, quelli che vincono sono coloro che pensano di poterlo fare.
E a tutti quelli che mi domandano come sia possibile che a ventiquattro anni io faccia così tante cose, io rispondo: <<ho imparato a Sognare>>.
Ecco il segreto dei miei successi.

@calzedonia beachwear
@bolleblu telo mare
@portovenere handmade hat
E a proposito di successi…ad agosto inizierà un nuovo progetto che vedrà Fashion in the Moonlight sotto una nuova luce e sotto un nuovo canale (surprise!), in giro per il mondo.
Prima tappa?
Beh, se volete saperne di più, seguitemi su instagram @marieloupesce
Buone Vacanze dalla #bloggeraliena