Fashion in the Moonlight al FASHION ART and more Summer Edition 2016

Quest’anno sarò blogger ufficiale del “FASHION ART and MORE SUMMER EDITION “, l’evento esclusivo che racchiude stile, eleganza, fashion e arte.

Patrocinato dalla Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, vedrà protagonisti gli Stilisti che presenteranno le loro collezioni SPRING/SUMMER 2016 nel più grande Luxury Lounge d’Europa, il FIFTYFIVE 55 di Milano. In 25 metri di passerella, tra lampadari di stile barocco, arte, lusso…..and More.

13000110_2015400028685367_6656229637086399185_n.jpg

Fashion e Mostra d’arte, che affermeranno l’Handmade in Italy, è la creatività che prende forma per un evento unico, contornato da ospiti importanti , tra cui il Presidente della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer Giuseppe Fata ed Ambasciate, oltre che la presenza di Giornalisti, Fashion Blogger , Showroom e Buyer, che presenzieranno il FASHION ART and MORE SUMMER EDITION “.

Con l’occasione i vari Brand metteranno in risalto le nuove collezioni con pezzi unici della loro produzione, frutto di un attenta ricerca e studio delle forme, delle materie impiegate nei tessuti, alla ricerca dell’unicità nelle selezionate eccellenze artigianali che sfileranno in passerella e che il pubblico potrà ammirare .

“L’alchimia del successo di un evento é il risultato e l’identità di ogni singola azienda che riesce a raggiungere la perfetta armonia , grazie ad una sapiente e sensibile direzione.”

Alessandro Giorgetti l’artista piu’ famoso dell’astrattismo Italiano, in occasione della presentazione del suo biolibro , esporra’ due opere, Lussuria e Superbia , de LE 7 TENTAZIONI.

L’emozione ci fa sentire vivi e Alessandro Giorgetti attraverso la sua arte ci trasmette una metafora della realtà: ci relazioniamo col mondo esterno attraverso i cinque sensi. Contatto tangibile con una verità concreta da cui si generano sensazioni, emozioni. Lo stesso accade nelle sue opere: rappresentano un processo che partendo dalla percezione fisica del reale termina sublimandosi nell’astrazione.

Inoltre esporranno le loro opere, nella zona dedicata all’arte: Elena Botti (pittrice), Erris Art (Interior Design).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...