Quest’anno sarò blogger ufficiale del “FASHION ART and MORE SUMMER EDITION “, l’evento esclusivo che racchiude stile, eleganza, fashion e arte.
Patrocinato dalla Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, vedrà protagonisti gli Stilisti che presenteranno le loro collezioni SPRING/SUMMER 2016 nel più grande Luxury Lounge d’Europa, il FIFTYFIVE 55 di Milano. In 25 metri di passerella, tra lampadari di stile barocco, arte, lusso…..and More.
Fashion e Mostra d’arte, che affermeranno l’Handmade in Italy, è la creatività che prende forma per un evento unico, contornato da ospiti importanti , tra cui il Presidente della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer Giuseppe Fata ed Ambasciate, oltre che la presenza di Giornalisti, Fashion Blogger , Showroom e Buyer, che presenzieranno il FASHION ART and MORE SUMMER EDITION “.
Con l’occasione i vari Brand metteranno in risalto le nuove collezioni con pezzi unici della loro produzione, frutto di un attenta ricerca e studio delle forme, delle materie impiegate nei tessuti, alla ricerca dell’unicità nelle selezionate eccellenze artigianali che sfileranno in passerella e che il pubblico potrà ammirare .
“L’alchimia del successo di un evento é il risultato e l’identità di ogni singola azienda che riesce a raggiungere la perfetta armonia , grazie ad una sapiente e sensibile direzione.”
Alessandro Giorgetti l’artista piu’ famoso dell’astrattismo Italiano, in occasione della presentazione del suo biolibro , esporra’ due opere, Lussuria e Superbia , de LE 7 TENTAZIONI.
L’emozione ci fa sentire vivi e Alessandro Giorgetti attraverso la sua arte ci trasmette una metafora della realtà: ci relazioniamo col mondo esterno attraverso i cinque sensi. Contatto tangibile con una verità concreta da cui si generano sensazioni, emozioni. Lo stesso accade nelle sue opere: rappresentano un processo che partendo dalla percezione fisica del reale termina sublimandosi nell’astrazione.
Inoltre esporranno le loro opere, nella zona dedicata all’arte: Elena Botti (pittrice), Erris Art (Interior Design).