Amo quelli che appena svegli non guardano il cellulare ma controllano che ci sia il sole fuori dalla finestra. Amo quelli che ogni giorno cercano di mettere un mattone di sogni e ambizioni nella propria vita, anziché toglierlo.
Amo quelli che ti prendono e portano via, e che quando si siedono al ristorante sanno cosa ordinare perché hanno già guardato il menù mentre ti aspettavano, per non perdere nemmeno un instante in più dei tuoi occhi.
Amo quelli che non ti regalano cadaveri floreali ma mazzi di cioccolatini e passione (fondenti 99%, grazie).
Amo quelli che qualunque sia la pendenza della propria vita, non si fermano di fronte a nessuna salita e che nonostante le mille cadute e cicatrici, sono sempre pronti a tornare in sella.
Amo quelli che pensano che melius abundare quam deficere: sentimenti, tenacia o colori poco importa, amo quelli che ogni giorno si impegnano a vivere una vita spericolatamente a regola d’arte.
Amo quelli che pensano che il muscolo più importante da allenare non sia il bicipite, ma il cuore.
Amo quelli che Natale con i tuoi e Pasqua…anche, perché non c’è festa senza la propria famiglia.
Amo quelli che non aspettano di scartare un uovo per sorprendersi ma che riescono a farlo sempre, rinascendo e reinventandosi ogni giorno…proprio come me, che dopo questo tuffo al sud tra pastiere e arancini, morirò e rinascerò sicuramente… sotto obese spoglie 😆
Buona rinascita a tutti!
Ho letto le tue parole con gusto…come sempre
"Mi piace"Piace a 1 persona
Come TE amo le PAROLE SEMPLICI che vengono da PENSIERI SEMPLICI …ma profondamente VERI: sono MICRO-COSMI DI PERFEZIONE nei quali, nella quotidianità (e non nello straordinario!) è possibile elevare il proprio spirito!
Silvia (quella che scrive il blog su http://www.glielementi.it …se lo leggerai dimmi cosa ne pensi)
"Mi piace""Mi piace"