Una giornata da Jean Claude Biguine per essere…divine! 

Ebbene sì, quest’anno sarà il mio primo quarto di secolo e ho deciso di far ricorso anch’io al botox: niente bisturi e operazioni, solo una rilassante seduta da Jean Claude Biguine, il miglior “chirurgo” sì… ma per capelli! Che avevate capito?! Lungi da me l’idea di essere azzannata in viso da siringhe e trasformata in uno dei protagonisti di Walking Dead!

… per molto tempo, ho colorato i miei capelli, perché come sapete mi piace cambiare e rinnovarmi, dentro e fuori. Così, tra un panta rei di boccoli e fifty shades of blonde, ho dovuto smettere di maltrattare la mia chioma (ormai non troppo folta) con la piastra e prodotti aggressivi…
E poi la settimana scorsa sono entrata in questo salone e…bibbidi bobbidi boo, la magia si è compiuta ed oggi ve la racconto…


Botox capillare, che cos’è? 

Si tratta di un trattamento che aiuta a ringiovanire i capelli. Miscelazione di cheratina, acido ialuronico e di aminoacidi, ripristina il materiale e la luminosità dei capelli in poco tempo, più o meno un mese.

Come si applica?

Innanzitutto il parrucchiere farà uno shampoo alcalino per aprire le fibre del capello ed eliminare le impurità. Poi si procede l’applicazione del botox con una spazzola, per poi strofinare il prodotto con le mani, come avviene per la colorazione. Poi si applica un panno caldo per una ventina di minuti che permetterà al prodotto di penetrare i capelli (e riscaldarli bene). Dopo circa venti minuti, si lava via tutto con acqua fredda, per chiudere le fibre del capello e infine si procede con lo styling/asciugatura.

Et voilà… lifting effettuato: sicuramente meno doloroso di quello chirurgico e molto più sano e benefico, infatti non contiene formaldeide che, a lungo andare danneggia la salute del capello, rendendolo secco, causa di punte fragili e spezzate.

Per chi volesse prolungare l’effetto a casa, Jean Claude Biguine ha creato una gamma botox con shampoo, balsamo e maschera senza risciacquo per un styling perfetto: il risultato è miracoloso! Rinforza l’integrità dei capelli dall’interno verso l’esterno e contiene microsfere organiche che aiutano a ridurre al minimo la perdita dei capelli e l’acido che esfolia e aiuta con a rinforzare e nutrire il cuoio capelluto.


Lo uso da solo una settimana e i miei capelli sono rinati: più morbidi, leggeri, setosi, forti e soprattutto… finalmente voluminosi!

Provate questo nuovo trattamento da Jean Claude Biguine…vi renderà sicuramente divine!

3 pensieri su “Una giornata da Jean Claude Biguine per essere…divine! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...