VILLA BERGMANN SUITES: relax e comfort a Merano

Merano è una città meravigliosa ed ogni volta che vi ritorno è sempre una nuova emozione e sorpresa.

Proprio nel centro storico, nel quartiere più artistico della città, il nostro bellissimo rifugio per il weekend, Villa Bergmann.

Harald Stuppner, proprietario e architetto di questa straordinaria casa, l’ha restaurata con cura per i dettagli: il fascino delle epoche passate è stato preservato; che crea un’atmosfera armoniosa. Tutte le suite sono situate nel centro storico di Merano.

140 anni Villa Bergmann significa 140 anni di storia ricca di eventi: la casa era anticamente una sartoria, poi ambulatorio di un medico di medicina generale e infine residenza di diverse famiglie italiane. Nelle camere ci sono moderni comfort oltre che ad un tocco di lusso architettonico e design. Pavimenti in assi di legno di larice, stufe antiche, pitture murali a vista, mobili storici: come vivere in un museo moderno.

Le suites sono molto belle e personalizzate. Ma ciò che tutte hanno in comune è la loro atmosfera speciale, la loro storia e la combinazione di tradizione e modernità. Sono disponibili TV satellitare, accesso gratuito a internet e asciugacapelli, giardino comunitario.

In questa bellissima casa, recentemente rinnovata abbiamo trovato grande attenzione ai dettagli. Un eccellente padrone di casa, un concetto gastronomico che molto accomodante per chi non ama mangiare in giro. Ad es. cucina propria, cestino per la colazione a vostra scelta, può essere comodamente ordinato la sera prima, cucina grande per tutti, bella terrazza con giardino per un piacevole momento di relax. È tranquillo, molto pulito e assolutamente gradevole. Katharina, padrona della casa dà fiducia ai suoi clienti e li tratta come fossero di famiglia. 

Una bellissima esperienza e un posto da favola che vi consiglio se amate comfort e relax in assoluta riservatezza.

Villa Bergmann Merano

 Indirizzo: via Haller 36, 39012 Merano

 Telefono: +39 366 415 91 10

 Email: info@villabergmann-meran.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...