VITAITALIANBURGER, non il solito vegan burger ma uno stile di…VITA 

Dai colori dell’arcobaleno prende VITA un nuovo burger, salutare, ricco di sapori e nutrienti, ma soprattutto conveniente, per ogni dieta ed ogni tasca.

VITAITALIANBURGER è un ristorante vegano e fast food, ma non lasciatevi ingannare da questa modesta descrizione: è davvero un posto dove i sogni di ogni healthy addicted diventano realtà …

Spesso mi viene detto che tutto ciò che non si produce nelle cucine di casa propria non può essere considerato salutare perché sicuramente trattato con conservanti e cotture poco dietetiche. Questo è molte volte vero e testimonio che parecchie catene che si definiscono healthy non lo sono affatto, ma per VITAITALIANBURGER non è così.

Ci ho messo la faccia anzi la bocca, e oggi vi racconto perché il loro vegan burger è diverso dagli altri sul mercato.

L’indizio è nel nome; dare VITA al gusto senza togliere la VITA agli esseri viventi.

Ecco il concetto su cui si fonda VITAITALIANBURGER.

Dietro ogni panino c’è la volontà di salvaguardare il pianeta, proteggendo la VITA, umana, animale, terrestre.

Senza OGM, cotture che alternano le proprietà nutrizionali e le catene dei micro e macro nutrienti, questi burger vegetali sono la perfetta espressione di un equilibrio di ingredienti di alta qualità e desiderio di benessere, psicofisico.

“Non vogliamo condannare nessun regime alimentare ma piuttosto dare un’alternativa” racconta Michele, creatore di VITAITALIANBURGER, i cui soffici panini nati da uno studio attento ed innovativo, di propria produzione e senza conservanti, sono colorati in maniera totalmente naturale (privi di prodotti chimici o artificiali) attraverso l’utilizzo di estratti vegetali, per essere gustati anche con gli occhi.

Combinazioni alimentari are the new black.

La scienza dell’alimentazione ci fa scoprire ogni giorno che non basta mangiare determinati alimenti per avere una dieta sana ma che bisogna combinarli con altri che ne attivano ed esaltano le proprietà nutrizionali.

Schermata 2018-11-19 alle 18.30.30.png

Da Garibaldi a Van Gogh, ogni panino ha il nome di un noto influencer vegano, che senza neppure aver fatto il Grande Fratello, ha cambiato il mondo e la storia, dalla letteratura all’arte. Burger, autentici come i nomi a cui si ispirano,  perfetti per qualsiasi pasto e regime alimentare, che rendono felici le persone, attente alla linea e/o alla natura.

Schermata 2018-11-19 alle 18.35.54

Un menù 100% vegetale, arricchito da salse vegetali, patate gustosissime e ottimi frullati ed estratti healthy, tutto homemade, per una vera esperienza sensoriale, completa, che, dagli occhi alla pancia, ridefinisce la cultura pop del cibo e del concetto di fast food, in maniera sostenibile e gourmet.

Smoothies Vita ITALIAN Burger, per me è sí! Mela-arancia-carota e limone e mela-fragola-lampone-semichia vincono l’Xfactor del gusto e della salute!!!

Ecco la magia dei VITAITALIANBURGER, una vera medicina per il corpo e la mente.

Schermata 2018-11-19 alle 18.21.17Schermata 2018-11-19 alle 18.17.51

Schermata 2018-11-19 alle 18.17.01Schermata 2018-11-19 alle 18.01.42Schermata 2018-11-19 alle 18.17.51Schermata 2018-11-19 alle 18.02.39Schermata 2018-11-19 alle 18.00.20

THE BEST OF…

Tutti incredibili ma uno SMILE (in più) per MONNALISA: vi assicuro che non sarà deludente come l’omonimo quadro…

 

Via Carlo Farini, 2 o Viale Bligny 26
Orari: dal lunedì al venerdì pomeriggio 12–15, 19–22:30 /
            dal venerdì sera alla domenica  12:30–15:30, 19–23:15
Prenotazioni: thefork.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...