Miami è un luogo unico.
Che tu sia una top model, un miliardario, un blogger o solo un aspirante, Miami è un posto per tutti. Un mix tra una metropoli statunitense, con i suoi grattacieli vista mare e l’art deco cubana, che la rende un luogo assolutamente chill-out.
Come prima tappa del nostro tour in Florida abbiamo scelto proprio la città dove il sole tramonta a ritmo latino.
Il sole, il mare, la sabbia, l’affascinante varietà di colori degli edifici e gli immancabili lifeguard towers, fanno di Miami beach, una delle location più instagrammable del mondo.
Pensando che la formula “buona la prima”, per cui non si va mai due volte in vacanza nello stesso posto, non fosse valida, e avendo sempre optato per le grandi catene alberghiere in passato, ho deciso di andare “fuori pista” dalle abitudini e vivere la città da un’altra prospettiva, quella con vista spiaggia della camera più alta del fantastico Hotel Marseilles.
L’aeroporto più vicino è Miami International, a circa 7 km dall’hotel.
Questo hotel ha un totale di 112 camere per gli ospiti.
Il check in è alle 15.00 e il check out è alle 12.00.
La hall è stravagante e decorata in maniera moderna, colorata, dinamica con grandi divani, ricchi decorazioni tradizionali ed un biliardo perfetto per le serate tra amici e l’happy hour dell’hotel che per gli ospiti costa solo 1$ a cocktails (state già facendo le valigie, I know).
La colazione non è inclusa con l’acquisto della camera ma ve la consiglio vivamente: pancakes ai mirtilli forever!
Camera spaziosa, semplice ma con una gran vista sulla spiaggia di Miami; viene in mente la parola generosa.
Letto cinque stelle e una doccia con vetrata vista camera (per non sentirsi mai soli, come direbbe Stef).
In generale le camere includono: lettore CD, segreteria telefonica, TV, scrivania, chiavi elettroniche, minibar, camere per non fumatori, servizio sveglia, servizio lavanderia, bollitore per caffè, aria condizionata, asciugacapelli, internet a banda larga, cassetta di sicurezza, linea telefonica diretta, modem / porta dati, TV via cavo / satellitare e ferro da stiro (che mi ha parecchio salvato la vita, dopo i 10 giorni a New York e la poca delicatezza con cui in America lanciano – letteralmente – le valigie in stiva).
Ad un paio di isolati dal Convention Center, dalla famosa Ocean Drive ed il Lincoln Road Mall, troverai i migliori negozi, ristoranti e locali notturni di Miami (qui il link dell’articolo sui Best Places to eat in Miami Beach) a pochi passi dalla tua hotel room.
Oasi di relax e lusso, è il luogo perfetto per crogiolarsi al sole, dondolarsi su un’amaca, bere gli squisiti signature cocktails del bar in piscina, rilassarsi tra le bolle della vasca idromassaggio o nuotare nell’oceano, dalla private beach allestita dall’hotel.
Qui è possibile inoltre godere del patio con giochi da tavolo a misura d’uomo, family friendly o vivere una luxury experience nelle cabanas in piscina, cabine private e munite di schermo piatto, canali via cavo, divani e poltrone comodissime ed i lettoni sull’acqua dove farsi baciare dal sole, sorseggiando champagne.
Indirizzo
1741 Collins Ave.
Miami Beach, FL 33139
+1 305 538 5711
I am continually searching online for ideas that can benefit me.
Thx!
"Mi piace""Mi piace"