BULKPOWDERS e le migliori proteine vegane sul mercato.

Tutti sappiamo che le proteine sono essenziali per la crescita della massa muscolare, ma per chi è vegano può essere difficile introdurne in sufficienza non avendo nella propria dieta quotidiana la carne o i latticini.

Come con qualsiasi dieta, che sia carnivora o vegetariana, non è possibile assumere il 100% di tutti i nutrienti di cui il nostro corpo ha bisogno ogni giorno; non solo dovremmo mangiarli tutto il giorno tutti i giorni, ma ciò costerebbe anche una fortuna in termini economici, motivo per cui si può ricorrere a degli integratori.

Quello che ci tengo sempre a precisare quando mi vengono chiesti dei consigli nutrizionali è che a meno che non si abbia una particolare malattia, un problema ereditario o di alimentazione per cui l’assunzione di un integratore sia richiesta da un medico, nessuna tipologia di essi è un requisito per una dieta corretta.

Io purtroppo, come sapete, appartengo al primo gruppo da deficiente assunzione di principi nutritivi sia per motivi ereditari che per una dieta sbilanciata dovuta a intolleranze di vario tipo per cui ho sempre dovuto integrare e dopo tanti studi ho imparato a farlo in modo sano e corretto.

Oggi vi racconto di un brand, BULKPOWDERS, che come me (e più di me) ha studiato il modo per compensare alle mancanze nutrizionali nell’alimentazione sportiva e non, iniziando ad operare online nel 2005.

Da allora l’azienda è passata da un piccolo magazzino self-storage ad un impianto di produzione all’avanguardia di 16.000 m², con sede a Colchester, nell’Essex.

Un prodotto che consiglio tantissimo e che considero tra i migliori sul mercato è la miscela vegana completa BULK POWDERS™, una formula esclusiva contenente una vasta gamma di fonti proteiche di altissima qualità adatte ai vegani (e non solo).

completepouch320x400_2_82.jpg

Le proteine isolate di piselli, riso integrale e quinoa garantiscono un apporto di oltre 21 g di proteine per porzione, che contribuiscono allo sviluppo della massa muscolare.

A differenza di molte altre miscele vegane, la Miscela vegana completa di BulkPowders non contiene soia e questo è molto importante perché spesso anche i miei lettori mi chiedono dei prodotti che ne siano privi in quanto l’allergia alla soia è molto comune e diffusa.

In più, la Miscela Vegana Completa è dolcificata naturalmente con stevia e contiene anche il complesso enzimatico digestivo DigeZyme® (che io, essendo carente di enzimi digestivi, assumo anche a parte con le compresse di DigeZyme® BULK POWDERS™ che contengono questi enzimi che favoriscono la digestione di nutrienti come proteine, carboidrati, grassi e fibre).

digezyme90-320.jpg

Le proteine ​​vegane sono famose per essere difficili da gustare ma BULKPOWDERS ha creato degli aromi naturali agli arachidi, alla fragola e al cioccolato che li rendono deliziose, soprattutto se shakerate in frullati.

Ogni porzione è a basso contenuto di grassi e zucchero essendo dolcificati naturalmente con la Stevia.

Occupandomi di fitness ed essendo esperta di nutrizione conosco quasi tutti i brand sul mercato e posso confermarvi che nessun altro prodotto in commercio offra un miglior rapporto qualità/prezzo.

San Valentino is coming quindi ho deciso di farvi un regalo dal cuore e per il cuore…

per tutti i miei discepoli leggenti usate il codice FITMOON20 per ottenere uno sconto esclusivo su tutti i prodotti di BULKPOWDERS, fino a fine febbraio.

Per consigli personalizzati sulla scelta dei prodotti più adatti alle vostre carenze e necessità nutrizionali scrivetemi a fashioninthemoonlight@gmail.com e sarò felice di aiutarvi!

Buon LOValentino a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...