Renè Mouris, luxury watches: opere d’arte ideate per chi ha polso.

 

 

Il modo in cui ci vestiamo è un modo di auto-espressione e il modo in cui vogliamo che gli altri ci percepiscano. Ho sempre indossato un orologio da quando ho iniziato ad andare a scuola e ho sempre scelto orologi che esprimessero chi sono. Quando ero più giovane, il rosa e il bianco erano i colori che prediligevo, erano colorati, carini e divertenti. Ma quando sono cresciuta, ho gravitato sul colore nero in quanto non è solo facile da abbinare ma adatto a tutte le occasioni, assolutamente pratico. Tuttavia recentemente ho preso un forte apprezzamento per l’oro rosa in quanto non è solo un colore adorabile ma di tendenza e alla moda.

Il mio ultimo orologio preferito che ho scelto in oro rosa è quello di Renè Mouris.

Adoro il modo in cui il marchio è progettato per gli avventurieri e i cittadini globali, ma anche per chi ama il lusso accessibile e la gente che si diverte all’insegna della libertà e dell’amore per il viaggio. E’ da questo amore che nasce la collezione LOLA che parla di un amore perpetuo, che ama e che fa innamorare del suo aspetto elegante e della sua personalità accattivante. Questa collezione esibisce i quadranti Silver, Gold e Brown con affascinanti cristalli  adornati sulla lunetta che regalano un sorprendente effetto glamour anche grazie al design raffinato del cinturino in metallo. Mi piace anche come il mio orologio LOLA sia perfetto per gli appuntamenti di lavoro, ma sembra anche chic per gli eventi fashion e le cene più eleganti.

Rene Mouris è stata fondata nel 1975 a Parigi, in Francia, per colmare il vuoto di coloro che apprezzano lo stile incarnando sia le tendenze classiche sia la funzionalità. Questo approccio francese all’orologeria crea un equilibrio tra design, esecuzione tecnica superiore e artigianato elegante.

Con sede a Parigi e ora anche con uffici in Portogallo, Dubai e Hong Kong, René Mouris è rimasto fedele alle bozze originali, ai componenti premium e alla produzione, al cronometraggio di precisione e ai design distintivi, il tutto a prezzi accessibili. Ha una vasta gamma di modelli e orologi sportivi per uomini e donne, con ispirazioni di design che spaziano dai viaggi storici di Christopher Colombus alla fugace bellezza delle farfalle e all’eccitazione adrenalinica degli sport motoristici. Il concept di ogni collezione di orologi si basa sui primissimi disegni di Mouris per rispettare le idee originali.

Rene Mouris ha ereditato lo stile metropolitano chic di Parigi e forgia la comprensione di uno stile core che va al di là dell’individualità, creando un’affinità permanente che attraversa conoscenti, colleghi, amici e famiglie.

Scegli il tuo orologio Renè Mouris sul loro sito web qui .

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...